Chi siamo

Da più di trent'anni PO.MO. si occupa della fornitura di servizi per privati, aziende ed enti sul territorio laziale.
La politica aziendale di PO.MO. è volta alla soddisfazione del cliente, perché a nostro avviso questo è il primo passo da compiere per avere successo sul mercato.

Per questo motivo PO.MO. opera su basi competitive, perseguendo la continua implementazione dei servizi in relazione al rapporto tra costi e benefici, l'innovazione tecnologica e gestionale e la responsabilità individuale nell'attuazione delle finalità dell'organizzazione del servizio erogato.

I responsabili PO.MO. sono incaricati di individuare, risolvere e registrare i problemi che si possono verificare durante la normale erogazione del servizio, in modo da creare un registro di casistiche che permettano di evitare disguidi futuri.

Tali obiettivi, sono stati raggiunti anche grazie alla predisposizione di un sistema di Gestione della Qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 ed implementato con l'attestazione Sincert.

Inoltre, come ulteriore garanzia, PO.MO. ha stipulato l'assicurazione R.C. sottoscritta con la GAN Imprese, che copre eventuali danni arrecati alla vostra struttura durante lo svolgimento delle nostre attività.

All'interno della Società, il riguardo per le esigenze del cliente è accompagnato anche da un altrettanto grande rispetto per il lavoro dei propri dipendenti.

PO.MO. crede fermamente che una concorrenza leale sia la scintilla da cui scaturiscono evoluzione e progresso; perciò, rispetta tutte le aziende che operano nel suo stesso settore e promuove canali di comunicazione e collaborazione con i suoi diretti concorrenti.